venerdì 20 maggio 2011

Il tecnico novese Fabrizio Rechichi ammesso al corso Allenatore Nazionale!

Si comunica che Fabrizio Rechichi, responsabile del settore giovanile e minibasket USSA Nova, istruttore dei gruppi Aquilotti di USSA e CGB Brugherio e del gruppo Under17 del CGB, ha superato con successo il pre-esame di ammissione per il corso Allenatore Nazionale.

Il corso allenatore nazionale è riservato a soli 30 allenatori in tutta Italia, su oltre 150 richiedenti ogni anno, ed abilita ad andare in panchina come capo-allenatore in serie A1, A2 e A Dilettanti maschili e A1 femminile. Visto il numero estremamente ridotto di posti a disposizione ed il target a cui è rivolto, è estremamente difficile essere ammessi a tale corso.

Fabrizio Rechichi sarà impegnato con una full immertion a Bormio dal 3 al 16 luglio per il conseguimento di questo ultimo ed impegnativo step di formazione, dopo aver negli anni passati già superato con successo i corsi allenatore precedenti (Allenatore, Allenatore di Base, Allievo Allenatore) e tutti quelli istruttore minibasket (Istruttore Nazionale, Istruttore Regionale).

1 commento:

  1. Complimenti vivissimi per il traguardo: a te l'augurio per il superamento del corso e per la qualifica relativa

    RispondiElimina